Nonostante un avvio di stagione difficile e un gioco che stenta ad emergere, il Bari resta una delle favorite alla promozione in Serie A. Ne è convinto il direttore sportivo della Virtus LancianoLuca Leone, che in esclusiva per TuttoBari ha commentato il momento della squadra biancorossa, prossima avversaria dei frentani in campionato: "Il Bari ha tanta qualità, è costruito per vincere e ha una grande piazza, ma questo non lo scopro certo io. Nonostante il momento difficile la squadra ha grandi potenzialità e gioca bene".

Cristian Galano, forse il calciatore più pericoloso dei galletti, sarà assente per infortunio, ma secondo Leone il Lanciano non deve preoccuparsi dei singoli: "Non temiamo nessuno in particolare, il Bari ha un collettivo forte e giocatori di categoria, ci vorrà il miglior Lanciano per batterlo".

Per i frentani, alla terza stagione consecutiva in cadetteria, l'obiettivo principale rimane la salvezza: "La squadra sta bene, sarebbe importante recuperare qualche calciatore in ritardo di condizione. Fin qui stiamo disputando il campionato che dobbiamo fare, l'obiettivo del Lanciano rimane senza dubbio la permanenza in Serie B".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Dom 28 settembre 2014 alle 12:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print