Tra i profili più interessanti accostati al Bari in questi primi giorni di calciomercato ci sono quelli di George Puscas e Christian Daminuta. Il primo, attaccante classe '96 dell'Inter; l'altro, centrocampista classe '90 del Milan. In comune, la nazionalità rumena.

PUSCAS - E' stato sino a poco tempo fa il fiore all'occhiello della Primavera nerazzurra. Il suo talento, infatti, è emigrato presto in prima squadra. Il suo accostamento al Bari è ormai datato. Già lo scorso inverno, infatti, si era parlato di un suo possibile approdo in Riva all'Adriatico. A distanza di mesi, il galletto sembra essersi rifatto sotto. L'operazione, però, resta tutt'altro che semplice: sul ragazzo, infatti, si registra l'interesse di diversi club anche se l'Inter non sembra, almeno per il momento, intenzionata a privarsi del ragazzo. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il club milanese sta lavorando per riportare in Italia Jovetic, ex Fiorentina. Sino a quando questa operazione non si sbloccherà, Puscas non verrà girato in prestito a nessuna società. Tantomeno al Bari, che resta una possibilità ad oggi remota e marginale.

DAMINUTA - E' di ieri la notizia secondo la quale il centrocampista rossonero avrebbe firmato per il Zakho, club iracheno. Dal suo entourage, però, smentiscono categoricamente. Il ragazzo, trattato da Stefano Antonelli, è ancora alla ricerca di una congrua sistemazione. Bari sarebbe piazza assai gradita ma, dopo l'addio del diesse, nessuno della società biancorossa si è fatto vivo per il ragazzo. Situazione che, stando a quanto fatto trapelare dai suoi legali, resta dunque in stand by.

Sezione: Esclusive / Data: Lun 06 luglio 2015 alle 10:00
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print