Il mercato del Bari non si ferma mai. Definito il passaggio a titolo definitivo del difensore Ligi, il diesse Antonelli - oggi di ritorno nel capoluogo pugliese - non ha esaurito il suo incessante lavoro. Secondo indiscrezioni esclusive in possesso della nostra redazione, infatti, il dirigente romano ha in piedi ancora diverse situazioni.

Nei piani di Antonelli ci sono ancora quattro rinforzi: un difensore centrale, un terzino sinistro e un paio di centrocampisti. Nessun innesto, invece, in attacco, reparto già ampiamente rimpolpato con gli innesti di De Luca, Stoian e Rozzi, quest'ultimo in arrivo dalla Lazio e atteso già stasera nel capoluogo pugliese.

POSSIBILI OBIETTIVI - Non è tramontata del tutto la strada che porta a Marco Chiosa, per cui il club biancorosso ha dato la sua disponibilità al Torino. Nulla di imminente, le parti avranno modo e tempo di riaggiornarsi nei prossimi giorni. Obiettivo nuovo a centrocampo è Adrian Calello. Più che un vero e proprio obiettivo, però, è un'idea che sta maturando in queste ore visto anche il buon rapporto tra lo stesso Calello e il ds Antonelli, insieme a Siena due anni fa.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 29 luglio 2014 alle 10:45
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print