Ore concitate in casa Bari. La dirigenza biancorossa sta decidendo chi siederà sulla panchina dei galletti e la posizione di Devis Mangia pare scricchiolare sempre di più ogni minuto che passa. In queste ore è circolato anche il nome di Davide Nicola, ex tecnico del Livorno. 

La nostra redazione ha contattato in esclusiva l'ex allenatore dei labronici, il quale ha innanzitutto voluto chiarire la sua posizione: "Attualmente sono svincolato perchè in estate ho rescisso il mio contratto con il Livorno. Ero in cerca di un progetto ambizioso che purtroppo il presidente Spinelli non ha potuto garantirmi". 

In estate Nicola fu corteggiato insistemente dal Catania ma l'allenatore piemontese preferì aspettare proposte dalla massima serie. Potrebbe il presidente Paparesta convincerlo ad accettare una nuova esperienza in cadetteria? Nicola non chiude le porte ad un possibile dialogo: "Sicuramente parliamo di una grande piazza e se ci fosse l'occasione mi siederei al tavolo della società pugliese per parlare e discutere della validità del progetto".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 11 novembre 2014 alle 16:15
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print