Il mercato del Bari continua. Dopo l'arrivo del centrocampista Minala, il club biancorosso è alla ricerca di altre due pedine per perfezionare al meglio la sua linea mediana.

Obiettivo Donati.  La trattativa per l'ex centrale biancorosso è viva e concreta, e presto potrebbe trovare una felice soluzione con il ritorno del giocatore in Puglia dopo la parentesi di qualche anno fa. Donati ha confidato di essere pronto e deciso a tornare in biancorosso. L'affare, ai dettagli, potrebbe definirsi tra oggi e domani per la soddisfazione di tutte le parti in causa. 

Ad animare queste ultime battute di calciomercato non sarà solo l'operazione legata al ritorno di Donati. Il diesse Antonelli, infatti, potrebbe presto definire il passaggio in biancorosso di Rafal Wolski, esterno della Fiorentina in procinto di lasciare il club viola per accasarsi in prestito altrove. Il Bari è - secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione - società assai gradita al nazionale polacco, che ha già dato il suo consenso al trasferimento in Puglia. Da convincere resta solo la Fiorentina, che sta valutando le tante offerte pervenute per il suo gioiello, mentre da limare e chiarire resta la situazione legata all'ingaggio del ragazzo, elevato per qualsiasi formazione di serie B. 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 26 agosto 2014 alle 11:55
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print