A margine della presentazione dello Sly United - formazione calcistica barese, prossima al campionato di Seconda Categoria - è intervenuto ai nostri microfoni Pierluigi Pardo. Il conduttore di Tiki Taka, incalzato sulla realtà biancorossa in generale, si è così espresso sulla piazza barese: "Il Bari lo vedo come sempre forte, ma con tanta pressione addosso. Bari è una piazza straordinaria, è oggettivo: è una grande città, una città che ha vissuto la serie A, anche da protagonista, è una città molto calda. Quando le cose non vanno bene, però, l'affetto dei suoi tifosi si trasforma in un boomerang".

Infine, una battuta su Antonio Cassano, grande amico del conduttore Mediaset: "Antonio è un mio amico, un ragazzo che ho avuto la fortuna di conoscere, è un grande talento, questo lo sapete benissimo tutti. E' una persona che ha perso delle occasioni dalla vita e non lo nasconde. Ha un rapporto di amore con questa città, parliamo continuamente di Bari, è veramente nel suo cuore e lo sarà per sempre".

Pierluigi Pardo: "Bari è una piazza straordinaria. #Cassano? Parliamo continuamente di Bari, è veramente nel suo cuore e lo sarà per sempre"

Pubblicato da TuttoBari.com su Venerdì 22 settembre 2017

 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 22 settembre 2017 alle 20:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print