Sono ora calde per ciò che riguarda i possibili arrivi di Rudolf e Kharja in biancorosso. Due giocatori importanti, richiesti espressamente da Giampiero Ventura e sulla quale c'è stato l'ok incondizionato da parte del club del presidente Preziosi.

Per capire a che punto sono le trattative tra i due club, TuttoBari.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozzucca, dopo che lo stesso era stato ascoltato, per l'affare Rudolf, dalla nostra redazione qualche giorno fa (clicca qui e leggi l'intervista).

Sig. Capozucca, a che punto sono le trattative tra voi e il Bari per Rudolf? "Posso dire che Rudolf arriverà presto in Puglia. Abbiamo trovato da qualche giorno l'accordo con il ds biancorosso Angelozzi. Credo che già in giornata ci possa essere l'ufficialità".

Cosa ci può dire, invece, sul possibile trasferimento del marocchino Kharja alla corte di mister Ventura? "Che abbiamo affrontato il discoroso sempre con Angelozzi. La nostra società ha dato il suo consenso al traferimento del giocatore a Bari. Ora dipende tutto dalla società barese, che deve trovare un accordo adeguato col nostro tesserato. Credo che a breve troveranno un'intesa e Kharja potrà trasferirsi in Puglia".

RIPRODUZIONE DELL'INTERVISTA (ANCHE PARZIALE) CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 13 gennaio 2011 alle 12:40
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print