Domani pomeriggio il Bari tornerà in campo contro la Feralpisalò. Una gara da non sottovalutare per gli uomini di Beppe Iachini che dovrà essere bravo a tenere tutti concentrati e motivati. Tre punti domani potrebbero riaprire scenari interessantissimi e insperati fino a una decina di giorni fa. Intanto, continua a tenere banco la questione societaria. Di questi argomenti abbiamo parlato con l’ex giocatore e allenatore del Bari, Carmine Gautieri. Di seguito le sue dichiarazioni ai nostri microfoni

Sulla gara di domani: “Una partita difficile. La Feralpi è passata da Vecchi a Zaffaroni e sta ottenendo risultati importanti. Gare semplici non esistono. Ci vorranno rabbia e determinazione, altrimenti si rischia una brutta figura. Conosco Iachini e sicuramente starà facendo capire ai giocatori quanto è delicata la sfida di domani”.

Le ambizioni del Bari da qui alla fine: “L’obiettivo deve essere pensare partita per partita”.

Messaggio alla piazza sulla società: “La piazza deve stare vicino al presidente Luigi De Laurentiis che fa dei grandissimi sacrifici e che ha riportato il Bari nel calcio che conta. Deve stare vicino al direttore Ciro Polito, una persona vera che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Sono due persone che lavorano sempre, 365 giorni l’anno, per gli interessi della città e della società. Il loro obiettivo è portare il Bari nelle categorie che contano, questo ve lo posso assolutamente garantire. Gli errori li commettono tutti, ma si fanno sempre in buona fede".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 16 febbraio 2024 alle 16:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print