Dalla partita interna dell'8 ottobre con l'Avellino, il San Nicola ha un nuovo speaker: il giovanissimo Armando Marino, in arte Armarein, intervenuto ai nostri microfoni per farsi conoscere dal popolo biancorosso.

Ciao Armando, dicci un po' chi sei e cosa fai nella vita...

“Ho 21 anni, sono di Trani e frequento la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università di Bari. Sono uno speaker di professione, lavoro in radio. In precedenza ho lavorato a Radio Bombo, Radio Gamma e adesso potrebbe esserci una sorpresa. In passato ho anche fatto lo speaker per la Juve Trani, formazione di basket.  E adesso ho avuto la grande chiamata dal Bari Calcio".

Il Bari appunto. Come è nata questa idea di farti diventare la voce ufficiale del San Nicola?

“E' nato tutto un po' per caso. Sono stato contattato e appena ricevuta questa proposta, l'ho colta subito al volo. Era un'offerta irripetibile. Amo questo sport: ogni domenica seguo tutte le partite, in realtà non ho mai avuto una squadra del cuore. E' chiaro che supporto il Bari perchè è la squadra della nostra terra”.

Stai diventando una sorta di portafortuna: Bari imbattuto con Armando speaker...

“Non lo diciamo (ride,ndr). Ogni volta che leggo le formazioni, mi tremano le mani. Io voglio sempre migliorare, cercando di soddisfare la Curva Nord. C'è tanta pressione perchè non devi sbagliare numero o nome di un calciatore. Vado due ore prima allo stadio, mi leggo tutte le formazioni. Non è facile, c'è uno studio dietro ogni cosa.  Il momento di festa del gol è incredibile: sentire il cognome del calciatore urlato da tutto lo stadio. Spero che in ogni gara ci siano tanti tifosi, io da bordocampo provo delle emozioni incredibili. Bisogna creare un'atmosfera da serie A anche per motivare i calciatori”.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 08 novembre 2017 alle 12:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print