Quella di domani sera non sarà una serata come tutte le altre per Paolo Montemurro. Il presidente della Fidelis Andria affronterà per la prima volta il Bari, squadra della sua città e della quale è sempre stato grande tifoso. In vista dell’amichevole in programma al Degli Ulivi, con calcio d’inizio alle ore 20.30, la nostra redazione ha contattato il patron del club federiciano.

Buon pomeriggio Paolo. Quanta emozione proverai nell’affrontare i biancorossi di Stellone?

“Sicuramente ci sarà emozione. Come tutti sanno il Bari è la mia squadra, io sono barese. Mi auguro che quella di domani possa essere una serata di festa”

Come credi stia operando il nuovo Bari di Cosmo Giancaspro?

“Credo che la nuova società stia lavorando molto bene. Hanno pensato prima a ricostruire il debito e poi a tenere una gestione oculata delle spese. I campionati non si vincono con i proclami”

Si sta creando una sinergia di mercato tra i due club. Dopo Minicucci, è in arrivo Rada…

“Tra le due società si è instaurato un ottimo rapporto. Credo che in futuro potremo attuare altre collaborazioni”

Avete condotto un calciomercato con diverse operazioni in entrata e in uscita. Cosa manca alla Fidelis per completare l’organico?

“Acquisteremo un altro centrale difensivo. Poi il nostro mercato potrà considerarsi chiuso. L’ obiettivo è quello di migliorarci rispetto allo scorso anno in cui abbiamo disputato comunque un campionato importante”.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 19 agosto 2016 alle 14:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print