Non è finita. Gianluca Paparesta invita tutti a restare uniti, il campionato dei galletti prosegue, deve andare avanti nonostante la sconfitta in terra umbra. Il patron biancorosso, intercettato in esclusiva ai nostri microfoni durante l'intervallo del match Primavera tra Bari e Napoli, è tornato a commentare la caduta con la Ternana: "Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni per portarci in vantaggio ma non abbiamo concretizzato. - ha spiegato l'ex arbitro - La squadra era scesa in campo per vincere. Purtroppo nella ripresa quei due episodi ci hanno condannato".

Gli obiettivi non sono mutati. La squadra deve dare il massimo nelle restanti otto partite: "La parola playoff dobbiamo pronunciarla così come quella playout ma dobbiamo concentrarci solo al match con il Crotone, pensare gara dopo gara, e poi tireremo le somme. Arrivati a questo punto della stagione non ci precludiamo niente".

L'assenza dei tifosi nella trasferta al "Liberati" di Terni ha riaperto ancora delle polemiche intorno all'ambiente Bari. Tifosi baresi penalizzati fin troppo nel recente passato, come fatto notare dallo stesso presidente biancorosso: "Ho fatto delle rimostranze con i vertici federali. Tra dieci giorni, in occasione della riunione di Lega, chiederò ulteriori chiarimenti perché sono episodi che delegittimano l’intera categoria e non è la prima volta che i nostri tifosi vengono penalizzati. Esigiamo chiarezza, anche in riferimento ai fatti di Avellino. Ognuno deve prendersi le proprie responsabilità".

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Sab 04 aprile 2015 alle 16:15 / Fonte: Dichiarazioni raccolte dal nostro inviato, Francesco Grossi
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print