"Il Bari potrebbe fare qualcosa in più". Parola di Alessandro Sgrigna, ex attaccante che ha vestito la casacca biancorossa nel 2007.  "Non può più fallire - continua Sgrigna ai microfoni di TuttoBari - Grosso ha una grande rosa a disposizione, soprattutto in attacco. Bari non è piazza semplice. I tifosi hanno sete di calcio importante ma non credo che il mister possa essere spaventato dalle pressioni. Ha vinto tanto e, per ora, ha interpretato la meglio questa nuova sfida".

Oltre che in Puglia, l'ex calciatore ha militato nel Cittadella, prossimo avversario dei galletti, sul quale dichiara: "Il club veneto ha un segreto: la società. Si tratta du una vera e propria famiglia. E' tutto organizzato al meglio. La famiglia Gabrielli sta lavorando benissimo e ha assunto un grande ds come Marchetti".

Sfogliando l'album dei ricordi, si torna ai suoi trascorsi al San Nicola: "Dopo un buon avvio, cambiammo allenatore (Materazzi sostituì Maran, ndr) e si ruppe qualcosa - spiega Sgrigna - a Bari sono stato benissimo, al di là della deludente stagione".

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, per Sgrigna è cominciata una nuova vita sul campo: "Alleno in Promozione - conclude - ho scelto una categoria inferiore per fare gavetta. Adesso mi diverto, domani chissà..." 

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mer 18 ottobre 2017 alle 21:00
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print