Risale a tre settimane fa l'intervista in cui Lorenzo Sibilano, ex calciatore del Bari, parlava del suo passato con la maglia dell'Hellas Verona.

La pubblicazione delle sue parole - rilasciate ai microfoni de L'Arena nei giorni precedenti al match fra gli scaligeri e lo Spezia - è stata, secondo quanto dichiarato dallo stesso Sibilano ai nostri microfoni, posticipata in modo da "ottenere un virgolettato che facesse scalpore" alla vigilia di Hellas Verona-Bari, match in programma domenica pomeriggio. La dichiarazione finita sotto inchiesta, e che ha fatto indispettire non poco i tifosi del galletto, è stata: "Sono un doppio ex ma il mio cuore è rimasto lì".

"Non ho mai detto di preferire Verona a Bari" ha tuonato l'ex canterano biancorosso, che ha così spiegato l'accaduto a TuttoBari.com: "L'intervista emersa nelle ultime ore l'ho rilasciata al quotidiano L'Arena tre settimane fa. Stavamo ricordando un playout giocato proprio contro lo Spezia nel 2007, e ho detto di provare ancora affetto per i colori gialloblu. Verona è una città dove la mia famiglia si è trovata benissimo, quando posso ci torno molto volentieri e seguo sempre le sorti della squadra. Mi sembrava doveroso chiarire questa situazione per rispetto dei tifosi del Bari" ha concluso.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 24 novembre 2016 alle 16:00
Autore: Davide Rega
vedi letture
Print