E' giunto il momento di tornare a casa per Giovanni Di Noia. Dopo le ultime due ottime stagioni disputate in Lega Pro - con Pontedera e Matera - per il centrocampista della città vecchia oggi si spalancano le porte del galletto e la possibilità, sempre più concreta, di entrare a far parte della rosa di mister Davide Nicola. Una crescita costante la sua, impreziosita anche dalle buone prestazioni offerte - con ben due gol messi a segno contro il Cascia e nel match in famiglia di ieri - dopo la prima settimana di ritiro a Roccaporena. 

Siamo dunque ad un momento di svolta nella carriera dell'ex Matera? Per saperne di più, la redazione di TuttoBari.com ha contattato in esclusiva Davide Lippi, agente dello stesso Di Noia. "Per me il suo futuro è a Bari - dice - non vedo per quale motivo debba essere meglio il contrario. Penso il ragazzo possa tranquillamente affrontare un campionato di B, e date le sue qualità lo merita". 

​A proposito dell'ultima esaltante stagione trascorsa in Lucania, Lippi commenta cosi: "A Matera ha fatto grandi cose, arrivando a lottare sul campo sino in fondo per la Serie B. Adesso, com'è giusto che sia, il ragazzo si gioca le sue chances in ritiro, vedremo cosa accadrà".

Sezione: Esclusive / Data: Lun 20 luglio 2015 alle 14:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print