Rivoluzioni in panchina in casa biancorossa. L'addio di Carmine Gautieri ha dato il via ad una serie di stravolgimenti che, di fatto, stanno mutando i progetti iniziali della società barese in merito ai propri allenatori, ad ogni livello. 

La promozione di Nunzio Zavettieri alla guida della prima squadra ha sconquassato tutto: l'ex secondo di Torrente, infatti, era stato designato e scelto quale guida tecnica della formazione Primavera, già orfana di Federico Giampaolo (accasatosi a Pescara). Ora, con il salto in alto del trio composto da Zavettieri, Alberti (prima responsabile del settore giovanile, ora tecnico della prima squadra) e dall'ex capitano Loseto (prima collaboratore della formazione Primavera, ora di quella di adulta), in casa Bari c'è da rivoluzionare l'intera griglia: ad allenatore la Primavera sarà, secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, colui che doveva allenare la squadra degli Allievi Nazionali, vale a dire Francesco Passiatore. 

Si resta, invece, in attesa di conoscere e capire gli altri spostamenti: ci sono delle caselle ancora vuote e da riempire, come quella del responsabile del settore giovanile del galletto. 

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA, PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Mar 06 agosto 2013 alle 09:45
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print