Grandi manovre in casa Bari per regalare a Roberto Stellone un attacco all’altezza. Il primo nome sul taccuino di Sogliano è quello di Daniele Cacia. L’ex Verona non dovrebbe rinnovare con l’Ascoli e presto potrebbe trovare un’altra sistemazione in serie B: il Bari è in pole, forte del rapporto tra il ds piemontese e l’attaccante. La settimana prossima potrebbe essere cruciale per il passaggio di Cacia in biancorosso. Si tratta per un contratto biennale a cifre importanti. Nel caso in cui la trattativa si concretizzasse, bisognerà vedere cosa ne sarà di Riccardo Maniero, apparso ancora una volta in sovrappeso nel primo giorno di ritiro.

Capitolo Pablo Gonzalez. Nei giorni scorsi, il Novara ha ufficializzato l’acquisto di un ex biancorosso, ovvero Gianluca Sansone. Proprio l’ex Bologna potrebbe dare il via alla cessione dell’argentino. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, il Bari ha chiesto informazioni alla società del presidente De Salvo che però non vorrebbe cedere Gonzalez ad una diretta concorrente. A quel punto servirebbe un’offerta sostanziosa per portarlo in Puglia.

Lunedì sarà la giornata dell'ufficialità di Giuseppe De Luca. La zanzara si sta già allenando a Bedollo con il resto del gruppo e firmerà un contratto che lo legherà al Bari con la formula del prestito.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 16 luglio 2016 alle 18:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print