Passo falso o stop fisiologico dopo tante vittorie? Il Bari deve accontentarsi di un solo punto dopo la trasferta a Crotone. I baby galletti non sono riusciti ad andare al di là dello 0-0. 

Il tecnico Urbano ha analizzato i motivi di questa brusca frenata ai nostri microfoni: "Sicuramente c'é un pò di amaro in bocca, perché vincere era nelle nostre possibilità. - ha esordito il mister biancorosso - È mancata la solita intensità di manovra e la velocità nelle ripartenze. Loro si sono difesi con ordine e grinta e noi non siamo riusciti a farli uscire per creare gli spazi. Purtroppo venivamo da una settimana travagliata e abbiamo raccolto i cocci solo ieri. C'erano quattro assenze pesanti (Scalera, Giura, Rasak, Mastrangelo ndr) e in più diversi giocatori non erano al meglio. È questo si è chiaramente visto. Sottovalutato l'avversario? No, non credo proprio. Semplicemente non siamo arrivati al top della forma e le partite vanno giocate perché nessuno ti regala nulla".

Capitolo chiuso. Adesso il campionato si fa ancor più interessante, il Bari non avverte la pressione di Roma e Lazio: "Noi siamo il terzo incomodo e giochiamo sereni proprio perchè non abbiamo nulla da perdere", ha spiegato Urbano.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 14 marzo 2015 alle 16:35 / Fonte: a cura dell'inviato, Francesco Grossi
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print