Intervistato in esclusiva ai microfoni della nostra redazione, l’ex Bari Sergio Volpi ha detto la sua in merito al nuovo tecnico biancorosso, commentando il rapporto incrinato tra piazza e società.

Queste le parole dell’ex centrocampista su Iachini: “E’ un allenatore che conosce alla perfezione la B e ha già vinto dei campionati. Sono sicuro che con il suo modo di fare può solo fare bene. Una situazione come quella dei biancorossi si può risolvere lavorando e facendo risultati importanti per risalire la classifica.”

Così su come il tecnico affronterà le prossime gare: “Conoscendolo andrà a giocare le prossime per vincere, poi sarà il campo a decidere. Sono convinto che scenderanno in campo con la mentalità giusta e Beppe è sicuramente venuto a bari per convincere, per fare risultato e per giocarsela con tutti”.

E ancora sulle contestazioni dei tifosi: “Non so quali fossero gli obiettivi dichiarati, ma quando non arrivano i risultati in qualsiasi piazza c’è contestazione, soprattutto in piazze importanti come Bari. Il mercato è costituito da scelte fatte dalla società e solo loro possono dire perché abbiano deciso di smantellare una squadra che ha sfiorato la Serie A”.

Sezione: Esclusive / Data: Ven 23 febbraio 2024 alle 17:00
Autore: Mario Amoruso
vedi letture
Print