Il calciomercato del Bari ha subito un rallentamento negli ultimi giorni. L'intento, in questo momento, è quello di sfoltire la squadra e poi puntellare difesa e centrocampo. L'attacco, formato da Improta, Galano, Nenè, Floro Flores, Furlan e Montini, non sarà toccato.

Il prossimo obiettivo del club è quello di reperire un difensore centrale robusto ma allo stesso tempo bravo con i piedi. Il primo nome sulla lista è quello di Salamon, in uscita dal Cagliari. Trattativa non facile, complice la volontà del calciatore di restare in Serie A. Nel mirino di Sogliano anche Fiamozzi e Balzano, entrambi terzini destri: uno dei due potrebbe sostituire l'infortunato di lungo corso Stefano Sabelli. In questo inizio di stagione Scalera non ha convinto appieno Grosso.

A metà campo invece Basha si sta guadagnando la fiducia del tecnico ma l'albanese non può bastare. Occorre qualità a metà campo. Prosegue il pressing per Colombatto ma l'argentino sta convincendo Rastelli e potrebbe restare in quel di Cagliari. Quasi impossibile arrivare a Fossati che vuole giocarsi le sue chances nel massimo campionato. Una mezz'ala di qualità sarebbe la ciliegina sulla torta: sfumato Dezi, il Bari valuta le alternative. In lizza anche Matteo Fedele, ora in forza al Carpi di Calabro.

Sezione: Focus / Data: Sab 29 luglio 2017 alle 20:00
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print