Un infortunio che indubbiamente peserà nell'economia di una difesa che, proprio in Sabelli, vedeva un'inesauribile risorsa. Il laterale romano ha salutato in anticipo il 2016 e oggi ha accolto la notizia ufficiale della distrazione subita dal collaterale del suo ginocchio. Out come previsto, dunque, tempi di recupero incerti: è plausibile pensare che l'ex Carpi salterà anche altre settimane dopo la sosta, oltre che le residue partite del mese corrente. Uno stop forzato che indubbiamente suggerirà al Bari di intervenire sul mercato ma che ora può esser rimpiazzato soltanto dalle forze già in casa.

Cassani è l'indiziato numero uno a spostarsi a destra dopo gli straordinari sulla corsia opposta per gran parte di questo girone d'andata. Il suo trasloco libererà un posto per Daprelà, in gol con la Salernitana, e ora libero da eccessive competizioni per dimostrare il suo valore.

Dietro di loro un paio di giovani (Scalera e Turi), più qualche idea eclettica. Da Capradossi (calciatore dinamico, per caratteristiche) a Tonucci (in un'inaspettata coabitazione con Moras e Di Cesare). Infine Doumbia, il più offensivo del lotto. A Colantuono il compito di scegliere la formula migliore. Il Bari da oggi pensa già senza Sabelli.

Sezione: Focus / Data: Lun 05 dicembre 2016 alle 20:00
Autore: Davide Giangaspero
vedi letture
Print