La notizia dell'avvenuto pagamento degli stipendi ha fatto tirare un grosso sospiro di sollievo ai tifosi biancorossi. Il primo passo verso la messa in sicurezza del club è stato mosso, in attesa di rispettare e onorare le nuove incombenti scadenze. Se da una parte c'è la gioia di aver esorcizzato lo spettro del fallimento, dall'altra inizia a palesarsi l'attesa di sapere cosa riserverà il futuro.

GIANCASPRO RESTA IN SELLA? - Aver ottemperato al pagamento delle ultime tre mensilità è stato un passo propedeutico all'iscrizione e alla ricapitalizzazione del club. Sicuramente un buon punto di partenza considerando in quali acque agitate ci si trovava. Adesso resta da capire quali siano le prospettive future e se gli obiettivi della società siano in linea con la legittima ambizione della piazza. Ad oggi, considerando gli ultimi stenti, è impensabile non credere ad un ridimensionamento sportivo.

DOPO 48 MESI SI CAMBIA - 2014, 2016...2018? La storia recente del Bari ha visto cambiare con cadenza biennale la proprietà. Le ultime mosse di Giancaspro potrebbero profilare anche questo scenario: sistemare le cose e tenere aperto un dialogo con possibili acquirenti in funzione di una cessione. 
 

Sezione: Focus / Data: Mer 27 giugno 2018 alle 14:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print