Il Bari ha messo le mani su Raicevic. Il verdetto del penultimo giorno di mercato recita l'aggancio alla punta slava, in procinto di trasferirsi in Puglia. In Veneto finiranno De Luca e Doumbia. A ventiquattro ore dalla fine delle negoziazioni resta in bilico invece la posizione di Maniero: concreti gli interessi su di lui, ma sarà decisiva la giornata di domani per sciogliere le riserve. Progressi sono attesi anche sul fronte Romizi.

21.12 - E' ormai giunta alle battute finali la trattativa volta a portare Raicevic alla corte del galletto. Sul binario opposto De Luca raggiungerà Vicenza. Stando a quanto raccolto da alfredopedulla.com, alla società di Pastorelli verrà inoltre riconosciuto un conguaglio economico di 500 mila euro.

19.13 - In Veneto, oltre a De Luca, anche Doumbia, nell'ambito dell'affare Raicevic-Bari. Gianluca Di Marzio aggiorna dal suo sito: "Se per l'attaccante classe '93 è previsto un prestito con obbligo di riscatto, il centrocampista classe '91 e il terzino ivoriano si trasferiscono al Vicenza con la formula del prestito".

18.54 - Rinaudo, ex difensore biancorosso e collaboratore oggi di Perinetti a Venezia, allontana Di Cesare ai microfoni di tmw radio: "Non penso. Abbiamo già una delle migliori difese del campionato".

18.40 - In dirittura d'arrivo lo scambio che dovrebbe portare De Luca al Vicenza e Raicevic in Puglia. Secondo alfredopedullà.com, le parti sono ancora in riunione ma avrebbero già risolto gli intoppi degli scorsi giorni.

18.01 - Lodi è a un passo dal Catania. Il calciatore, come riportato da tuttomercatoweb, sta trattando la risoluzione con l'Udinese per poi accasarsi in Sicilia.

17.48 - La priorità della Virtus Entella per l'attacco resta De Luca. Qualora però i liguri non dovessero riuscire a chiudere per l'attaccante biancorosso avrebbero pronta una carta alternativa: Marchi della Reggiana. A riferirlo Sportitalia.

17.33 - Nel frattempo lo Spezia si è aggiudicato Giannetti del Cagliari. Il calciatore, ad inizio mercato, era entrato nelle mire anche del Bari.

17.25 - Il Novara smentisce le voci riguardanti Galabinov. L'attaccante bulgaro è incedibile, CLICCA QUI.

16.31 - Tuttomercatoweb aggiorna sul possibile scambio Nenè-Maniero: "La società bianconera ha dato l'ok circa la partenza della punta brasiliana, ma al netto della scadenza a giugno del contratto pretende l'arrivo in prestito dell'attaccante biancorosso. A questo punto la decisione spetta proprio a quest'ultimo, che dovrà trovare l'accordo con il proprio club".

15.30 - Il Bari ci ha provato per Luca Cigarini, centrocampista della Sampdoria. L'ex Napoli non è disposto a scendere di categoria. CLICCA QUI 

14.32 - Raicevic è vicinissimo al Bari. Già oggi potrebbe arrivare l'annuncio. Al Vicenza De Luca e un conguaglio, CLICCA QUI.

14.20 - Stando a quanto riportato da eurosport.com, Maniero avrebbe già svuotato l'armadietto del San Nicola e salutato gli ormai ex compagni di squadra. L'attaccante napoletano avrebbe accettato il trasferimento al Benevento.

13.36 - Il Crotone potrebbe presto abbracciare due nuovi esterni offensivi, Ninkovic e Gakpè, nell'ambito dell'affare Palladino-Genoa. Tonev così sarebbe libero di trasferirsi a Bari.

12.43 - Cristian Galano potrebbe finire in Lega Pro. L'ex esterno biancorosso, accostato al Bari proprio negli ultimi giorni, ha ricevuto un'offerta di quattro anni e mezzo dal Parma, stando ad alfredopedulla.com. Ma su di lui persisterebbero anche gli interessi di Carpi e Foggia.

12.15 - Greco è uno dei nomi associati con più insistenza al Bari. Così l'agente del calciatore ai nostri microfoni: "Ad oggi non ho ricevuto nessuna chiamata per Greco. Non abbiamo fissato incontri col Bari. Vediamo cosa succede in queste ore".

Sono ore caldissime per il mercato del Bari. Domani, alle 23, chiuderà la sessione invernale, e diversi dovrebbero essere ancora i movimenti della già larga campagna trasferimenti operata dal direttore sportivo Sean Sogliano. Punte (Raicevic e Nenè i profili più gettonati) e centrocampisti (Tonev il più vicino), ma non si escludono novità anche negli altri reparti. Particolarmente succoso anche il capitolo uscite dove almeno un paio saranno ancora le cessioni, che potrebbero riguardare pure due veterani come Romizi Maniero.

Sezione: Focus / Data: Lun 30 gennaio 2017 alle 22:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print