Un'esplosione di sport! E’ tutto pronto per la seconda edizione di “Sportivity”, la kermesse dedicata al mondo dello Sport. La manifestazione, patrocinata dalle più alte cariche istituzionali e sportive, si terrà a Gravina in Puglia dall’8 al 10 Giugno 2018. Un appuntamento per appassionati di ogni genere e di ogni età. Un evento unico nel suo genere.

A “Sportivity” si misceleranno decine e decine di discipline sportive. Un forte richiamo per atleti e sportivi per conoscere le ultime tendenze e novità, da provare e praticare in prima persona. Una grande occasione per tutti coloro che vorranno conoscere da vicino le diverse realtà sportive.

L’inaugurazione, prevista per le ore 18.00 di venerdi 8 giugno, sarà accompagnata da spettacoli e saluti, a cui si uniranno quelli di Pierluigi Pardo, noto giornalista sportivo delle reti Mediaset, presente per l’occasione. Sarà lui a tagliare il nastro insieme alle più alte cariche sportive e istituzionali.

NOVITA’ FITNESS

Il mondo del ‘Fitness’, in tutte le sue sfaccettature, con esibizioni, performance. Tre palchi, oltre sessanta ore di attività, presenter Nazionali ed Internazionali, tra i quali Angela Verrelli, Marianna Germinario e Vincenzo Mazzarella, rinomati professionisti nelle loro specifiche discipline.

SPORTIVITY PARK

Ad arricchire l’evento, anche la presenza di una grande area dedicata alle famiglie e ai bambini, che potranno trascorrere ore all’insegno dello sport ma soprattutto del divertimento, grazie a strutture gonfiabili adatte a tutti.

SPORTIVITY SCHOOL

Ad impreziosire questa seconda edizione di Sportivity ci sarà anche il progetto “Sportivity School”. L’iniziativa nasce con l’intento di sostenere, attivare e promuovere l'attività sportiva tra i ragazzi delle scuole di 1° e 2° grado (elementari e medie). Un modo per affermare il valore dello Sport, anche attraverso la diffusione di nuove forme di partecipazione attiva.

BEEREATY

Spazio al divertimento e al relax, nell’immediato post fiera. Questo grazie alla festa della birra artigianale che, accompagnata da street food di qualità, spettacoli, concerti e grandi ospiti, animerà tutte le tre serate. Tra gli eventi in programma c’è anche SUPPARTY, lo strepitoso animato con maschere giganti raffiguranti le icone più rappresentative della nostra cultura sportiva. Il tutto contornato da musica, giochi e tantissime altre sorprese.

VIDEO PRESENTAZIONE

 

Presentazione

#SPORTIVITY 2018 IL VIDEO PRESENTAZIONE Vi aspettiamo!! 8-10 giugno 2018 Gravina in Puglia (Ba) ️‍️️‍️🚴‍️️🤾‍️🤸‍️

Pubblicato da Sportivity su mercoledì 16 maggio 2018

 

VIDEO PIERLUIGI PARDO 

 

❗️ Un amico deve dirvi una cosa Penna raffinata dello Sport ✅ Presente in fiera Pierluigi Pardo sarà con noi per l’inaugurazione di #sportivity 🇮🇹 0️⃣8️⃣➖0️⃣6️⃣➖2️⃣0️⃣1️⃣8️⃣ ✔️ SAVETHEDATE #roadtosportivity #losportpertutti #ancheperpier

Pubblicato da Sportivity su mercoledì 16 maggio 2018

 

Sezione: Focus / Data: Sab 02 giugno 2018 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print