Si è consumata nella giornata di ieri la seconda giornata del 3° Memorial Magrone in scena a Bari. Gli Allievi Regionali biancorossi, impegnati nel giorne B, hanno bissato il successo ottenuto all'esordio battendo 2-0 il Terlizzi al termine di una partita piacevole ma combattuta. Con questa vittoria, i ragazzi di mister Giusto si mettono in fuga solitaria a punteggio pieno, in attesa della partita di dopodomani fra il Free Time e la New Football Academy. Nel girone A, invece, vittoria della Fidelis Andria per 2-1 sulla Puglia Sport. Andria e Nick Calcio in testa alla classifica. 

LA CRONACA - Contro il Terlizzi, i biancorossi hanno dimostrato tutto il loro valore su un terreno di gioco difficile. Le reti sono state realizzate da Rizzo e Dentamaro

Si replica martedì 28 aprile alla Montagnola del quartiere Japigia (inizio alle ore 16,00) con lo scontro al vertice tra lo stesso Bari e il Free Time. L'incontro, in programma alle ore 16.00, decreterà le prime due classificate in vista delle semifinali. 

Formazione Bari: Faggiano (Artal), Giannella (Salomone), Montanaro, Acquaro, Partipilo (Di Cosmo), Andriano, Tuosto (Dentamaro), Rizzo, Genchi (Scianatico), Lobascio (Fresa). All. Pino Giusto.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 22 aprile 2015 alle 10:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print