Brutta battuta d'arresto per gli Allievi Nazionali del Bari, surclassati a Perugia con il perentorio punteggio di 5-1. La partita degli uomini di Legrottaglie dura solo per il primo tempo, chiuso con il dignitoso passivo di 2-1 a favore dei grifoni. Di Matteo Bianchi, su calcio di rigore, il gol della speranza per i pugliesi. L'inizio della ripresa è incoraggiante ma dopo pochi minuti un doppio calcio di rigore assegnato ai padroni di casa stronca ogni residua speranza biancorossa. Nel finale arriva anche il quinto e ultimo gol del Perugia.

La vittoria casalinga contro il Pescara forse ha finito per illudere qualcuno, visto che oggi sono riemersi prepotentemente i soliti problemi di questa squadra: attacco sterile e difesa in bambola. Il lavoro da fare per Legrottaglie è ancora tantissimo, ma il calendario sorride al Bari. Il prossimo impegno in casa contro il Crotone, infatti, appare come l'occasione giusta per riscattare immediatamente la pesante sconfitta odierna.

BARI: Riglietti, Cappellari, Barone, Ciampa, Nassisi, Clemente, Bianchi (Polimuro), Cigliano (Oliva), Mongiello (Portoghese), Natale, De Palma (Alfano). A disp: Lizzano, Panebianco, Ippedico, Turi, Vurro. All. Sig. Legrottaglie.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 19 ottobre 2014 alle 16:00
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print