Gli Allievi Nazionali del Bari (classe '99) guidati da mister Giusto e dal sul fido Cappella saranno i primi (tra le compagini giovanili biancorosse) a iniziare il proprio campionato e, più in generale, a dare il via ad un'annata calcistica che si spera dia buoni risultati alla società barese.

L'esordio è fissato per sabato 5 settembre con inizio alle ore 16,00 al San Pio di Enziteto, avversario di turno l'Avellino. Squadra scorbutica, spigolosa che fa della velocità e della prestanza fisica il suo credo: insomma, quella campana è una formazione da prendere con le molle e da affrontare con intelligenza.

Tra i baby biancorossi, tutti disponibili per la gara tranne Maffei, in via di guarigione, Giannella, Corallo e Cabella che hanno ripreso questa settimana dopo alcuni acciacchi. La formazione, come abitudine, sarà diramata da mister Giusto all'ultimo momento.

I probabili undici: Faggiano, Tedone, Martinelli, Andriano, Di Cosmo, Baldassarre, Chinapah, Dentamaro, RIzzo, D'Amicis, Romanazzo.

Il quadro completo della 1° giornata: Bari-Avellino, Ascoli-Palermo, Roma-Ternana, Crotone-Salernitana, Lanciano-Frosinone, Pescara-Perugia, Latina-Napoli

GIOVANISSIMI - Da due settimane sono al lavoro anche i Giovanissimi Nazionali di mister Di Pierro, subentrato a mister De Trizio. 24 i ragazzi che formano la rosa, 4 i visi nuovi: gli attaccanti Caruso e Paparella oltre ai centrocampisti Alba e Greco. Il campionato partirà il 13 settembre, un giorno dopo quello della Primavera.

Sezione: Giovanili / Data: Gio 03 settembre 2015 alle 16:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print