Sono stati pubblicati i calendari del campionato nazionali Under 17 A e B (ex Allievi Nazionali) per la stagione sportiva 2015-2016. Tre i gironi da 14 squadre: nel gruppo "C" è presente il Bari di mister Giusto, unica compagine pugliese assieme a tre campane (Salernitana, Avellino e Napoli), tre laziali (Roma, Latina e Frosinone), due umbre (Perugia e Ternana), due abruzzesi (Pescara e Lanciano), una siciliana (Palermo), una calabrese (Crotone) e una marchigiana (Ascoli se confermata). Mancano, rispetto al campionato dello scorso anno, la Lazio - inserita nel girone B - e il Catania, retrocessa in Lega Pro.

IL CAMMINO DEL BARI - Esordio casalingo per i biancorossi contro l'Avellino il 6 settembre, mentre sarà Salerno la prima trasferta. Da segnalare, il 1 novembre Bari-Roma, il 29 Napoli-Bari e l'ultima giornata con il Perugia.

Il gruppo biancorosso sarà composto da 24 unità: 2 portieri, 9 difensori, 6 centrocampisti e 7 attaccanti (sino al 31 agosto sono attuabili prestiti in entrata ed in uscita e qualche novità non è da escludere). Il Bari punta ad un campionato brillante, di alta classifica con la viva speranza di centrare l'obiettivo dei playoff. Le carte sembrano tutte in regola.

IL CALENDARIO COMPLETO, CLICCA QUI
 

Sezione: Giovanili / Data: Gio 27 agosto 2015 alle 20:20 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print