Tornano a vincere gli Allievi Nazionali di Nicola Legrottaglie. I galletti superano 1-0 i pari età del Crotone e cancellano il rovinoso stop di Perugia. Un brutto primo tempo si chiude a reti bianche e l'unica occasione è di marca barese con De Palma che però svirgola maldestramente da posizione favorevole. La ripresa è leggermente più vivace e dopo una clamorosa traversa ancora di De Palma ecco che il Bari trova il vantaggio. Con un gran lancio, Panebianco pesca in aerea il neoentrato Portoghese, bravo a scaraventare in rete con potenza e freddezza. Il Crotone tenta di reagire senza particolare furore e l'unica altra occasione degna di nota capita sui piedi di Bianchi che manda di poco a lato dopo una bella conclusione dal limite dell'area.

Il Bari, con il minimo sindacale, fa sua una partita decisamente non memorabile e conquista la seconda vittoria consecutiva in casa. I biancorossi ci hanno creduto di più rispetto a un Crotone che non ha mai impensierito seriamente la retroguardia pugliese. Diventano 8 i punti in classifca dei galletti, ora attesi dalla delicata trasferta a Catania.

BARI - CROTONE 1-0 (Portoghese 8' st)

BARI (5-3-2): Riglietti, Barone, Ciampa, Clemente, Panebianco, Cigliano, Ippedico (Cappellari 32' st), Ostuni, Mongiello (Portoghese 1'st), Bianchi, De Palma (Alfano 24' st). A disp. Lizzano, Dellino, Nassisi, Natale, Turi, Vurro.

Sezione: Giovanili / Data: Dom 26 ottobre 2014 alle 16:30
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print