Ci si attendeva un inizio diverso e invece gli Allievi Nazionali allenati da Legrottaglie, dopo tre giornate, sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Se non si è riusciti a battere tra le mura amiche Lanciano e Frosinone nonostante la superiorità numerica, ecco che la gara di domani in casa della Lazio appare davvero proibitiva

Legrottaglie potrà contare su tutti i suoi uomini e per curare il mal di gol che affligge la compagine biancorossa, pare voler puntare ancora sul 4-3-3 sempre utilizzato in questo inizio di stagione. Stesso modulo anche per gli aquilotti allenati dall'ex-centrocampista di Samp e Foggia Daniele Franceschini. La Lazio, sulla carta, fa paura e si lascerà guidare dallo stato di grazia di Daniel Bezziccheri, capocannoniere a livello nazionale della categoria Allievi con 5 reti nelle prime tre partite.

Si spera che gli Allievi possano imitare la clamorosa impresa portata a casa dalla Primavera appena che una settimana fa. Crederci fermamente è il primo passo per riuscirci. Appuntamento alle ore 11.00 presso il Campo "Gentili", Roma.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 27 settembre 2014 alle 15:00
Autore: Francesco Grossi
vedi letture
Print