Seconda uscita stagionale per gli Allievi Nazionali del Bari guidati da mister Giusto. Dopo l'Altamura è stata la volta dell'espertissimo US Bitonto di Francesco Modesto, squadra che milita in eccellenza pugliese. La truppa biancorossa del 99 ha ben figurato. E' finita in parità 3-3 (con le reti di Romanazzo, Corallo e Chinapah) al termine di una partita viva, giocata dai galletti con intelligenza, che è servita a testare il grado di preparazione del gruppo, di assimilazione dei nuovi schemi impartiti dal mister e il punto d'inserimento dei nuovi. Per le eventuali lacune da colmare c'è tempo sino al 6 settembre, data di inizio campionato (sempre che non ci sia un altro rinvio). Mister Giusto ha portato con sé 24 elementi impiegandoli tutti (tre indisponibili: Acquaro, Maffei e Morga) e ricevuto buoni segnali per il futuro. 

I convocati: Lizzano, Zinfollino, Pellegrino (portiere del 98 in prova proveniente dalla Reggina), Tedone, Martinelli, Lorusso, De Vita, Andriano, Di Cosmo, Baldassarre, Corallo, D'Amicis, Romanazzo, Rizzo, Dentamaro, Partipilo, Fresa, Giannella, Gabella, Bellardini, Chinapah, Lobascio, Giancaspero, Montanaro. 

Da segnalare infine la prima giornata di lavoro per i Giovanissimi Nazionali agli ordini di mister Di Pierro al Campo dei Fiori e la preparazione al 1° Torneo Cardinale a Teggiano per la Primavera che si gioca domani 20 agosto con Salernitana e Avellino. 

Sezione: Giovanili / Data: Mer 19 agosto 2015 alle 08:40 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print