Agli ordini di mister Legrottaglie e di alcuni preparatori, e sotto un sole cocente, è cominciata la stagione 2014/15 degli Allievi Nazionali biancorossi.

Una truppa che si è presentata con 37 unità, di cui 12 già contrattualizzati Bari e che hanno disputato la stessa categoria lo scorso anno; il resto, ovvero i "nuovi", ancora da valutare, da scremare, magari in tempi rapidi. Il campionato infatti è alle porte, si comincia il 7 settembre, mentre il girone di appartenenza sarà reso noto solo a fine settimana.

Ragazzi classe '98, molti provenienti dalla provincia, da scuole calcio e da club professionisti con la presenza di alcuni fuori quota '99. La giornata inaugurale è stata dedicata alla presentazione, alla conoscenza di tutto lo staff tecnico, poi il via ad una seduta di allenamento non impegnativa, con poca atletica ma ricca di palleggi, stop, passaggi di prima e quattro partitelle a ranghi misti per togliere le tossine accumulate in questo periodo di pausa estiva.

Si replica domani con doppia seduta mattutina e pomeridiana. Da segnalare infine che gli Allievi Regionali e i Giovanissimi Nazionali a loro volta cominceranno la preparazione lunedì 18 agosto.   

Sezione: Giovanili / Data: Lun 11 agosto 2014 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print