Continua il momento nero degli Allievi Nazionali biancorossi, sconfitti immeritatamente a Napoli per 1-0. I ragazzi di mister Giusto, infatti, hanno di che recriminare. Contro la capolista, la prestazione è stata assolutamente convincente. Un Bari sugli scudi già nel primo tempo, in cui i biancorossi hanno sfiorato più volte il vantaggio. 

Nella ripresa, lo spartito non cambia. E' sempre il Bari a giocare meglio e a costruire palle da gol sino al 90', quando si concretizza la beffa: il Napoli va in gol, portandosi a casa un successo importante e immeritato.

Formazione Allievi Nazionali: Zinfollino, Lorusso, Montanaro, D'amicis, Di Cosmo, Martinelli, Bellardini, Cabella, Castellano, Chinapah, Dentamaro. A disp.: Artal. Tedone. Baldassarre. Andriano. Rizzo. Romanazzo. Giangaspero. Maffei. Lobascio. I cambi: Castellano / Rizzo. Chinapah/Lobascio. Dentamaro/Maffei. Cabella/ Andriano 

Domenica felice per gli Allievi Regionali, che travolgono per 6-0 il Toritto. I gol portano le firme di Manzari (2), Schirone, Console, Delucia, Ventola. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 29 novembre 2015 alle 17:15 / Fonte: dal nostro inviato, Francesco Didonna. In collaborazione con Andrea Dipalo
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print