Non basta il cuore e l'impegno agli Allievi Nazionali del Bari di mister Sassarini che escono dal Menti di Castellammare di Stabia sconfitti immeritatamente per 1-0. La prestazione dei galletti è risultata sufficiente non solo sul piano del gioco ma anche su quello della volontà di tenere testa a una Juve Stabia per niente trascendentale. I biancorossi hanno però denotato ancora una volta difficoltà scarsa concretezza sotto rete. La gara si è rivelata molto tattica, giocata per lo più a centrocampo. Ha vinto la Juve Stabia, più cinica e attenta in difesa.

La cronaca: nel primo tempo lungo possesso palla da parte di entrambe le compagini con poche fiondate verso la porta. Due occasioni per il Bari mancate per un soffio da Lopez, due per i campani che sulla seconda vanno in gol. Termina 1-0 la prima frazione di gioco. Nella ripresa girandola di sostituzioni, il Bari cerca il pari, la Juve Stabia contiene e riparte colpendo un palo ma il risultato rimane ancorato al vantaggio realizzato dai campani a pochi istanti dal termine del primo tempo.

Formazione Bari: Raimondi, Scalera, Mastropietro, Di Paola, Pasquino (Cassano), Bianchi (Mancini), Marasciulo, Natale (Ostuni), Castrovilli, Lopez (Mongiello), De Palma (Oliva).

Sezione: Giovanili / Data: Dom 30 marzo 2014 alle 18:20 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print