Il week-end scorso è trascorso nel segno dell'incostanza creando apprensione e dubbi tra gli addetti ai lavori che non vedono ancora il decollo completo di tutte le formazioni giovanili biancorosse. Negl ultimo turno sono stati infatti raccolti solo tre punti grazie ai Giovanissimi Nazionali, mentre sono andati al tappeto Primavera e Allievi Nazionali, sconfitte entrambe in Abruzzo. I ragazzi di Urbano a Lanciano hanno cancellato ciò che di buono avevano seminato contro la Lazio. Nel prossimo fine settimana godranno di un turno di sosta che servirà a ricaricare le batterie.

In crescita i Giovanissimi Nazionali di mister Di Pierro dopo la falsa partenza. Le due ultime vittorie nei derby hanno proiettato la truppa a soli 2 punti dalla vetta. Domenica, sfida al Martina Franca, compagine abbordabile ma ci vorrà accortezza e concentrazione.

Tornano a giocare tra le mura amiche (dopo due trasferte consecutive sfociate in altrettante sconfitte) gli Allievi Nazionali di mister Giusto. Niente drammi anche se i risultati tardano ad arrivare (4 punti in 5 gare). A Bari sabato arriverà un zoppicante Lanciano, distaccati dai biancorossi di un solo punto in classifica. Mister Giusto per questa gara recupera Giangaspero e Giannella. Restano indisponibili invece Corallo, Fresa, Maffei, Rizzo e Di Cosmo. Confermati i tre classe 2000, ovvero Castellano, Errico e Ventola. 

Nel prossimo week-end niziano anche i campionati Allievi e Giovanissimi Regionali dopo varie proroghe. I primi, guidati da mister Loseto, saranno impegnati contro il Palese mentre i Giovanissimi di mister Ricciardi affrontano il Levante 08. 

IL PROGRAMMA:

ALLIEVI NAZIONALI: BARI-LANCIANO sabato 10/10 ore 16,15 Campo San Pio di Enziteto

GIOVANISSIMI NAZIONALI: MARTINA FRANCA-BARI domenica 11/10 ore 11,00 a Maruggio

ALLIEVI REGIONALI: PALESE-BARI domenica 11/10 ore 9,30 Campo San Pio di Enziteto

GIOVANISSIMI REGIONALI: BARI-LEVANTE 08 domenica 11/10 Campo San Pio di Enziteto

Sezione: Giovanili / Data: Gio 08 ottobre 2015 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print