Gli Allievi Regionali del Bari pilotati da mister Pino Giusto stanno disputando un ottimo campionato. Nella classifica avulsa sarebbero secondi a due punti dalla Virtus Ludi, con 17 gol all’attivo e solo 4 incassati in quattro partite. Il mister ogni settimana tiene sulla corda tutti i ragazzi disponibili (sono circa 30). Qualità, impegno, sacrificio, intelligenza queste le doti di cui l’allenatore fa chiara richiesta.

Per la quinta di campionato, avversari dei baby biancorossi saranno i ragazzi della Puglia Sport del Presidente Magrone, una delle società più longeve dell’hinterland barese, una scuola calcio conosciuta e apprezzata per l’insegnamento che riesce a garantire ai giovani del quartiere Japigia (e non solo).

Partita difficile, si gioca su un campo in terra battuta, e gli Allievi del Bari dovranno avere la giusta concentrazione e dare fondo alla loro forza per avere la meglio. Fischio d’inizio previsto per domani 2 novembre ore 9,30 al Bellavista. Altre gare importanti del girone: Free Time – Virtus Ludi, New Football Academy – Modugno e Giovani Cryos – Levante Azzurra.

Quinta giornata di campionato anche per i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro che, dopo la passeggiata vittoriosa a Sannicandro, ricevono al San Pio domenica 2 novembre con inizio alle ore 11,00 il Real Adelfia, compagine relegata in fondo alla classifica con zero punti e dunque sulla carta abbordabile.    

Sezione: Giovanili / Data: Sab 01 novembre 2014 alle 14:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print