Archiviata la goleada inflitta al New Free Time, gli Allievi Regionali di mister Giusto sono attesi dall’unica trasferta oltre il confine barese, esattamente a Fragagnano domani con inizio alle ore 9,30 contro i 98/99 dei Giovani Cryos di Taranto guidata da mister De Vita.

I 30 ragazzi (sono rientrati nel gruppo tre elementi aggregati momentaneamente ai Nazionali) sono tutti a disposizione del mister, che sapientemente bada alla loro gestione, vigila sul loro grado di preparazione e concentrazione, e mantiene tutti sulla corda per evitare cali di tensione. Partita insidiosa contro una di quelle scuole calcio che vantano numerose referenze ed attestati nel territorio tarantino.

Ricordiamo inoltre che le partite più importanti del girone D vedono lo scontro diretto al vertice fra Nick Calcio e New Green Park mentre Virtus Ludi e Levante Azzurro sono in trasferta rispettivamente contro il Modugno e la New Football Academy. Da segnalare che per disposizione della Figc Puglia la gara contro la New Football Academy, sospesa per impraticabilità del campo verrà recuperata martedì 21 ottobre al Campo Comunale “Diomede” del quartiere San Paolo con inizio alle ore 15,15.

Infine i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro, dopo la vittoria ottenuta sul campo dell’Aurora Bari, ospitano domani al San Pio di Enziteto l’Esperia Monopoli una seria pretendente alla vittoria finale del girone. Trattasi di un ottimo banco di prova. Fischio d’inizio ore 11,00.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 18 ottobre 2014 alle 17:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print