Mancano tre settimane al via del campionato, ma per gli Allievi Regionali del Bari è già tempo di stilare i primi bilanci dopo 20 giorni di preparazione.

I ragazzi sinora hanno reagito positivamente alle sollecitazioni di mister Giusto. Apprezzabile l'impegno profuso da parte di tutti, dopo una prima parte di preparazione alle prese con numerosi provini e tagli alla rosa.

Gli Allievi Regionali attualmente sono composti da 27 ragazzi: 2 portieri, 10 difensori, 8 centrocampisti e 7 attaccanti. Per verificare lo stato della squadra, è stata disputata ieri un'amichevole con i pari età della New Football Academy (società satellite del Bari) di mister Catalano e del Presidente Lombardi, scopritore di numerosi talenti. La gara, frammentata in tre tempi di 30 minuti ciascuno, ha visto i biancorossi imporsi solo nel secondo con il risultato di 2-1. Nel primo e nel terzo, solo pareggi per 2-2 e 0-0.

Il campionato (i cui i baby biancorossi non faranno classifica) inizierà come previsto il prossimo 5 ottobre, mantre il calendario sarà reso noto solo il 25 settembre. Per conoscere invece i gironi, bisognerà attendere la prossima settimana. 

Sezione: Giovanili / Data: Dom 14 settembre 2014 alle 11:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print