Nella sede della Federcalcio pugliese è stato diramato il girone degli Allievi Regionali che vedrà impegnato il Bari di mister Giusto.

I gruppi sono otto con 12 compagini ciascuno per un totale di 96 squadre. I galletti si misureranno nel girone D formato da: Virtus Ludi, Barium, Giovani Cryos Taranto, Levante 2008, Levante Azzurra, Modugno, New Football Academy, Green Park, Nick Calcio, Free Time, Puglia Sport

Come si evince sono presenti ben 10 club della città, oltre a due rispettivamente di Taranto e Modugno. Ricordiamo che i ragazzi non fanno classifica e che tutte le altre squadre possono schierare sia i classe 99 che 98. I calendari saranno resi noti il 25 settembre.

Intanto giovedì 18 settembre alle ore 15,00 è prevista un'amichevole al campo dei Fiori contro il Bisceglie. Alla sfida si uniranno agli allievi anche alcuni elementi della Primavera biancorossa. Mentre sabato si gioca nuovamente contro la Nick Calcio a Loseto. Trattasi di gare dove l'intero staff "assaggia" lo stato di forma e il grado di preparazione di tutta la squadra per misurarne la crescita.

 

Sezione: Giovanili / Data: Mar 16 settembre 2014 alle 20:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print