Dopo la prova opaca fornita contro il Minafra, seconda gara interna consecutiva per gli Allievi Regionali del Bari, che domani ospiteranno il New Green Park, squadra solida ed interessante.

Un test che per i biancorossi capita al momento opportuno, e da cui mister Giusto potrà verificare lo stato di crescita del gruppo in vista di impegni più tosti. Il mister farà ruotare i 30 elementi a sua disposizione, alcuni dei quali testati già mercoledì nell'amichevole disputata contro i Giovanissimi Nazionali (vittoria degli Allievi Regionali per 5-1).

Bari-New Green Park si gioca domani Campo San Pio. Fischio d'inizio fissato alle 9.30. Da segnalare nel stesso giorne dei biancorossi, il match-clou Virtus Ludi-New Football Academy (prima contro seconda) e Puglia Sport-Levante Azzurro.

Giovanissimi Regionali - I ragazzi di mister Di Pierro, dopo l’affermazione a Conversano si recano a Bitritto per affrontare il Levante 08. Gare di cartello di questa settima giornata: Levante Azzurro-Conversano e il derby fra Monopoli e Esperia Monopoli.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 15 novembre 2014 alle 20:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print