Con la terza gara in sei giorni termina il tour de force degli Allievi Regionali di mister Giusto. Di scena domani al San Pio di Enziteto la Nick Calcio di mister Tangorra, una delle espressioni più importanti delle scuole calcio dilettantistiche barese. Questa società sforna ogni anno ragazzi interessanti, gode di un buon ambiente e attualmente in classifica è seconda dietro la Virtus Ludi solitaria al comando.

Partita difficile per gli Allievi del Bari, da prendere per il giusto verso, ma l’allenatore biancorosso ha a disposizione un nutrito gruppo di ragazzi da cui attingere, dando spazio ai più in forma e a quelli che al momento offrono più garanzie, impegno e giusta concentrazione. Gli Allievi Regionali sinora hanno dimostrato buone qualità, alcune valide individualità.

Fischio d’inizio ore 17,30 di domani 25 ottobre. Da segnalare nel girone D, l’impegno della capolista V. Ludi in casa con il G. Minafra, il match-clou è Green Park contro la N.F.Academy.

Infine, i Giovanissimi Regionali biancorossi, alla ricerca del riscatto dopo lo stop interno della settimana scorsa con l’Esperia Monopoli. I ragazzi di mister Di Pierro sono di scena a Sannicandro domenica 26 ottobre alle ore 11,00.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 24 ottobre 2014 alle 19:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print