Partita più facile del previsto per gli Allievi Regionali di Pino Giusto, che asfaltano la New Green Park con un sonoro 8-0 che fotografa alla perfezione la supremazia tecnica dei biancorossi.

E' stata una gara a senso unico, giocata a buon ritmo, con impegno, voglia e concentrazione dai parte dei baby biancorossi. Una partita che è servita al mister per verificare lo stato di forma dei suoi ragazzi, troppo forti per un New Green Park ben allenato ma senza alcuna individualità di spicco.

La cronaca. Pronti via e il Bari passa in vantaggio con Giangaspero, che raddoppia al 15'. Monologo biancorosso che sfocia poi nel terzo e nel quarto gol, messi a segno entrambi di testa da Dentamaro e Di Cosmo. Nella ripresa, girandola di cambi, con i galletti che continuano a dettare legge in mezzo al campo. Una supremazia che porta alla tripletta di Genchi (l'ultimo su calcio di rigore) e al gol di Rizzo. Finisce 8-0.

Gli Allievi Regionali attendono ora ostacoli di maggiore spessore a cominciare da quello di domenica prossima, quando i biancorossi affronteranno la capolista Virtus Ludi.

Formazione Bari: Artal (Pepe), Tedone (Bellucci), Martinelli, Andriano (D'Amicis), Di Cosmo, Acquaro (Giannella), Morga (Corallo), Dentamaro (Lorusso), Rizzo, Giangaspero (Genchi), Lobascio. 

Da segnalare il pareggio 1-1 dei Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro a Bitritto contro il Levante 08 (il gol è stato realizzato da Ferrante). La prestazione dei baby galletti è stata al di sotto dello standard e gli avversari hanno sfiorato ripetutamente il gol della vittoria, specie nella seconda parte di gara. 

Formazione Bari: Matera (Cafagno), Abruzzese (Lucarelli), Gagliardi (Paganelli), Neviera, Mancino, Maselli (Attolico), Amatulli, Nannola, Lisi, Raia (Sidella), Pinto (Ferrante).

Sezione: Giovanili / Data: Dom 16 novembre 2014 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print