Dopo la sconfitta contro la Fidelis Andria, gli Allievi Reginali del Bari ritornano al successo, battendo un modesto Monopoli (seppure ai rigori dopo l'1-1 dei tempi regolamentari) conquistando il 3° posto al 7° Trofeo G. Facchetti.

Per la cronaca, il torneo è stato vinto dall'Andria, che ha battuto in finale il Terlizzi con il netto punteggio di 3-1. Per i biancorossi, partiti con l'obiettivo di vincere il torneo, un sorta di incidente di percorso dopo un anno costellato da   successi su tutti i campi.

Contro il Monopoli, pur mantenendo sempre il pallino del gioco, i baresi hanno dato vita ad una prestazione sufficiente, con poca intensità. Il gol dei biancorossi è stato realizzato da Lobascio su assist di Dentamaro (quest'ultimo e Rizzo si sono resi pericolosi colpendo due legni durante la gara). Ora, alle porte dei baby biancorossi bussano nuovi tornei e manifestazioni di spessore.

Formazione Bari: Riglietti (Artal), Acquaro (Andriano), Montanaro, D'Amicis, Di Cosmo, Partipilo (Salomone), Tuosto (Genchi), Dentamaro, Rizzo, Scianatico (Fresa), Lobascio (Corallo). All. Pino Giusto.

Da segnalare infine, il passaggio del turno dei Giovanissimi Provinciali di mister Ricciardi al torneo Esperia Cup in corso di svolgimento a Monopoli. I ragazzi hanno battuto 1-0 il Monopoli, e 5-4 dopo i calci di rigori la Lazio. Domani semifinale contro il Pescara.
 

Sezione: Giovanili / Data: Sab 23 maggio 2015 alle 21:45 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print