E' andata in scena oggi una generale sgambatura per l'intero parco giocatori degli Allievi del Bari. Nazionali e Regionali in campo: è stata l'occasione per valutare il "materiale umano" a disposizione, per gettare l'occhio sulla qualità, la forza, i ruoli mancanti e le capacità di assorbimento degli schemi da parte dei giovani biancorossi impegnati. Alla presenza del Direttore Antonelli, dei Dirigenti, Allenatori e Preparatori, i ragazzi, a cui va un plauso per l'impegno profuso, si sono "scontrati" in quattro partite con quattro formazioni diverse non elemosinando forze e non lasciando nulla al caso.

Si sono imposti i più grandi, nati nel 1998, in virtù dello stato avanzato di preparazione (sono al lavoro da 15 giorni) e di una forza fisica più accentuata. I parziali 3-0, 2-1, 0-1, 1-0, non dicono molto se è vero che non era importante il risultato bensì il gioco espresso, l'intensità, la posizione e l'intelligenza dimostrata in campo da tutti i contendenti.

Il lavoro per i classe 98 di mister Legrottaglie continuerà domani e nei prossimi giorni con due sedute atletiche mattina-pomeriggio, mentre per i 99 di mister Giusto la preparazione riprenderà soltanto lunedì della prossima settimana.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 20 agosto 2014 alle 20:55 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print