Si susseguono le amichevoli degli Allievi Regionali del Bari allenati da mister Giusto. Dopo aver affrontato mercoledì scorso il Molfetta (parziali, in favore dei galletti, di 1-0 e 5-0) ed il giorno seguente l’Aurora (parziali 2-1 per i biancorossi, 0-1 per la compagine del Presidente Turi), domenica con inizio alle ore 11,00 sarà la volta della Virtus Ludi sul campo di Bitritto.

A sette giorni dall’inizio del campionato, mister Giusto sta impegnando tutti i ragazzi in due distinte formazioni avendo la necessità di provare e preparare al meglio la truppa composta da 28 ragazzi. Questa è e sarà una stagione di semina, di crescita, un anno propedeutico, di sviluppo fisico e tecnico, dove i più pronti, i più maturi  “sbarcheranno”  e formeranno l’anno prossimo la spina dorsale degli Allievi Nazionali.

Nel frattempo è stato stilato il calendario per questa stagione. Il Bari Allievi Regionali è inserito nel gruppo D a 12 squadre, non farà classifica e giocherà con i classe '99. L’esordio è previsto per domenica 5 ottobre in trasferta contro la New Football Academy, la prima in casa sette giorni dopo al San Pio contro il Free Time.

Anche i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro sono nel girone D. La prima gara si disputerà il 5 ottobre contro il Noicattaro in casa; la domenica successiva in trasferta contro l’Aurora Bari.

Sezione: Giovanili / Data: Ven 26 settembre 2014 alle 22:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print