Riprende dopo ben due settimane di stop l’affascinante e coinvolgente campionato Primavera. A sei giornate dal termine, il Bari è piena corsa per la vittoria finale o, perlomeno, per la qualificazione ai playoff. Ma occhio a Roma e Lazio: le due compagini capitoline insidiano i baresi, che sabato ospiteranno un Napoli tranquillo che non ha più nulla da chiedere al torneo in corso. Gara che resta insidiosa, ma da vincere.

Dopo la buona prova dello scorso weekend contro la Roma, turno di riposo in vista per gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, tagliati ormai fuori da un eventuale piazzamento come migliore quinta.

A casa anche gli Allievi Regionali, impegnati dal 16 aprile nel Torneo “Memorial Magrone” a Bari. Ma non solo. I ragazzi di mister Giusto, infatti dovrebbero partecipare al prestigioso 'Torneo Scirea', in programma dal 13 al 20 giugno a Matera e dintorni.

Ai box anche i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, che domenica 12 affrontano il Benevento in quello che rappresenta il match decisivo dell’intero campionato. I biancorossi, lo ricordiamo, sono primi con solo un punto di vantaggio sulla seconda la Juve Stabia.

Tornei interessanti, infine, per le altre quattro compagini giovanili biancorosse: i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro saranno impegnati in una quattro giorni a Nettuno (Roma); i Giovanissimi Provinciali di mister Ricciardi nell’Academy, gli Esordienti di mister De Liso nel Torneo di Pasqua a Taranto, mentrei i Pulcini di mister Andrisani disputeranno il Torneo del Salento, di scena dal 3 al 5 aprile.

Il programma dettagliato:

Primavera: sabato 4 aprile ore 15,00 al Campo San Pio di Enziteto: Bari-Napoli;

Giovanissimi Regionali: dal 2 al 5 aprile a Nettuno (Roma): Torneo Papa;

Giovanissimi Provinciali: giovedì 2 aprile ore 16,00 al Campo dei Fiori: Torneo Academy Bari-Toritto;

Esordienti: 3 e 4 aprile a Taranto: Torneo Nazionale di Pasqua;

Pulcini: dal 3 al 5 aprile a Gallipoli: Torneo Salento Football Club

Sezione: Giovanili / Data: Mer 01 aprile 2015 alle 10:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print