Sarà un weekend tutto da vivere e da seguire quello delle formazioni giovanili biancorosse, a partire dalla Primavera di mister Urbano, seconda in graduatoria assieme alla Lazio e a sole due lunghezze dalla capolista Roma. I biancorossi faranno visita al forte Livorno, formazione a ridosso delle prime e decisa a conquistare un posto nei playoff.

Si attende una decisa inversione di marcia (specie in trasferta) per gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, sinora sempre sconfitti fuori dalle mura amiche. I ragazzi saranno di scena a Frosinone.

Derby pugliese a Lecce per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, sempre primi (i salentini sono quarti, ndr). Per i baby biancorossi si tratterà di un test certamente severo.

Termineà con la sfida alla Puglia Sport del Presidente Magrone il tour de force degli Allievi Regionali di mister Giusto (3 partite in 7 giorni). Gara abbordabile sulla carta ma pur sempre da non sottovalutare. Lo stesso dicasi per i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro, impegnati in trasferta ad Adelfia (fanalino di coda)

In dettaglio il programma:

Primavera - sabato 24 gennaio ore 15,00 a Livorno: Livorno-Bari;

Allievi Nazionali - domenica 25 gennaio ore 15,00 a Frosinone: Frosinone-Bari;

Allievi Regionali - domenica 25 gennaio ore 10,00 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Puglia Sport;

Giovanissimi Nazionali -  domenica 25 gennaio ore 12,00 Campo di Calimera: Lecce-Bari;

Giovanissimi Regionali - domenica 25 gennaio ore 10,00 Campo Comunale di Adelfia: R. Adelfia-Bari;

Sezione: Giovanili / Data: Gio 22 gennaio 2015 alle 09:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print