Dopo il pareggio di Crotone, il Bari Primavera godrà di un turno di stop per gli impegni delle varie Nazionali Under. Il riposo sarà utile ai ragazzi di mister Urbano per rifiatare e ricaricare le batterie in vista del rush finale di campionato (6 gare al termine) oltre che per recuperare alcuni uomini chiave come Marasciulo, Scalera, Rasak, Giura e Mastrangelo. Il campionato riprenderà il 4 aprile con uno scoppiettante Bari-Napoli.

Allievi Nazionali con il vento in poppa. I ragazzi di mister Legrottaglie, reduci da quattro vittorie consecutive, sognano ed inseguono la zona playoff. Un sogno che passa inevitabilmente dalla prossima trasferta di Latina, ostacolo duro ma non insormontabile vista la crescita che i baby biancorossi hanno messo in mostra nelle ultime uscite.

Derby a Foggia per i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio. Sulla carta, una partita abbordabile, in cui i De Trizio boy's potranno ottenere tre punti importanti per tenere a debita distanza la Juve Stabia, impegnata in casa con il Benevento.

Capitolo Regionali. I campionati Allievi e Giovanissimi sono terminati con risultati straordinari per i colori biancorossi. A brillare sono stati soprattutto gli Allievi di mister Giusto, che nelle prossime settimane saranno impegnati in amichevoli interessanti come quella in programma oggi contro una squadra locale del Margherita di Savoia.
 
Il programma nel dettaglio:

Allievi Nazionali - domenica 22 marzo ore 16,00 a Latina: Latina-Bari;

Allievi Regionali - domenica 22 marzo ore 11,00 amichevole a Margherita di Savoia;

Giovanissimi Nazionali - domenica 22 marzo ore 11,00 a Foggia; Foggia- Bari;

Sezione: Giovanili / Data: Mer 18 marzo 2015 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print