Prima pagina dedicata alla Nike Cup dove sono presenti i ragazzi classe 2000 dei Giovanissimi Nazionali del Bari di mister De Trizio classificatisi primi nel girone G. Al torneo che si svolge a Città S. Angelo (PS) partecipano 12 squadre tutte vincitrici di raggruppamento tra le quali spiccano Inter, Juventus e Roma. I sorteggi dei tre gironi da quattro squadre e le gare sono previsti nella giornata di domani. Si inizia venerdì, con le finali in programma domenica.

Turno casalingo per i giovanotti della Primavera di mister Urbano impegnati contro un Vicenza terz'ultimo ma da non sottovalutare. I tre punti sono nel mirino dei biancorossi che vogliono consolidare la vetta, ponendo nel frattempo l'orecchio al risultato del derby capitolino fra la Roma seconda e la Lazio terza.

In ascesa le quotazioni degli Allievi Nazionali di mister Legrottaglieche hanno raggiunto una tranquilla posizione in classifica e giungono da due vittorie consecutive propedeutiche per il rilancio di entusiasmo e autostima. Ostacolo Crotone ma i presupposti lasciano ben sperare.

Penultimo impegno nella "regular season" per gli Allievi Regionali che sinora hanno ottenuto su 22 partite ben 20 vittorie e due soli pareggi. I ragazzi di mister Giusto affrontano il Modugno, l'imperativo è crescere, maturare e giocare con intelligenza e spirito di gruppo. Penultima giornata anche per I Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro impegnati in trasferta a Noci. Infine turno casalingo per i Giovanissimi Provinciali di mister Ricciardi contro il Monopoli.

Il programma dettagliato:

Primavera - Sabato 28 febbraio ore 11,00, Campo “San Pio” di Enziteto:  Bari-Vicenza;

Allievi Nazionali - Domenica 1 marzo ore 11,00, Crotone: Crotone-Bari;

Allievi Regionali - Domenica 1 marzo ore 11,00, Campo Palmiotta a Modugno: Modugno-Bari;

Giovanissimi Regionali - Domenica 1 marzo ore 10,00, Campo Resta a Noci: Noci-Bari;

Giovanissimi Provinciali -  Dabato 28 febbraio ore 17,00. Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Monopoli.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 25 febbraio 2015 alle 13:00 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print