Le squadre giovanili del Bari sono pronte per affrontare un fine settimana carico di insidie. Riparte la Primavera di mister Urbano, seconda in classifica, che ospiterà il Latina, che insegue i biancorossi a 7 lunghezze e mira ai play-off.

Turno casalingo con il forte Palermo per gli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, reduci dalla sconfitta amara di Lanciano (nonostante una buona prestazione) e quint’ultimi in graduatoria. Trasferta a Loseto contro la Nick, invece, per gli Allievi Regionali di mister Giusto.

I Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, leader indiscussi del girone G, dopo la roboante vittoria di Matera ospitareanno il Savoia in una gara abbordabile ma comunque da non sottovalutare. Da segnalare infine che mercoledì 21 gennaio ritorneranno in campo i Giovanissimi Regionali di mister Di Pierro, che affronteranno tra le mura amiche il coriaceo Sannicandro. Nella stessa giornata gli Allievi Regionali saranno di scena alle 15,30 alla Montagnola per il recupero della gara della seconda giornata di ritorno contro il New Free Time.

Di seguito, il programma completo:

Primavera: sabato 17 gennaio ore 14,30 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Latina;

Allievi Nazionali: domenica 18 gennaio ore 10,30  Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Palermo;

Allievi Regionali: domenica 18 gennaio ore 9,30 Campo Virtus Loseto: Nick Calcio-Bari; Mercoledì 21 gennaio ore 15,30 Campo Montagnola Japigia New Free Time-Bari

Giovanissimi Nazionali:  domenica 18 gennaio ore 14,30  Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Savoia;

Giovanissimi Regionali: mercoledì 21 gennaio ore 17,00 Campo “San Pio” di Enziteto: Bari-Sannicandro.

Sezione: Giovanili / Data: Mer 14 gennaio 2015 alle 21:30 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print