Il prossimo, sarà un fine settimana dagli impegni dimezzati per il settore giovanile biancorosso. Fermi ai box, infatti, sia la Primavera (il cuo campionato è fermo per gli impegni delle varie Nazionali Under) che i Giovanissimi Nazionali di mister De Trizio, che godranno di un turno di riposo.

I ragazzi di mister Urbano, nonostante lo stop forzato, continuano la loro preparazione in vista della volata finale di un campionato che ha sin qui regalato tantissime soddisfazioni. Per tenere caldi i muscoli è prevista per domani, giovedì 26, una amichevole contro i Quartieri Riuniti del quartiere San Paolo.  

Il palcoscenico, dunque, sarà di esclusiva pertinenza degli Allievi Nazionali di mister Legrottaglie, che ospiteranno la capolista Roma. I baresi, quasi fuori dalla lotta playoff, sono in netta crescita, e contro i giallorossi punteranno a fare bottino pieno.

Ancora un impegno amichevole, invece, per gli Allievi Regionali di mister Giusto, questa volta contro l'Omnia Bitonto "Prima Categoria" in attesa del Torneo 'Memorial Magrone' di Bari, che avrà inizio il 16 aprile. 

Il programma dettagliato:

Primavera: giovedì 26 marzo ore 15,00 amichevole Campo S. Pio Enziteto: Bari-Quartieri Riuniti;

Allievi Nazionali: domenica 29 marzo ore 11,00 Campo S. Pio Enziteto: Bari-Roma;

Allievi Regionali: giovedì 26 marzo ore 18,00 amichevole Campo Comunale di Palese: O. Bitonto-Bari;

Sezione: Giovanili / Data: Mer 25 marzo 2015 alle 16:15 / Fonte: a cura di Francesco Didonna
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print